AdottaUnRagazzo.it torna in tv con quattro spot irriverenti

La campagna punta ad esprimere in maniera ironica il lato “ribelle” e “pungente” del sito di appuntamenti. La pianificazione dei filmati sul piccolo schermo è partita lunedì sera

di Rosa Guerrieri
22 luglio 2014
adottaunragazzo.it luglio 2014

Tornano sui canali tv italiani le pubblicità trasgressive e divertenti di AdottaUnRagazzo.it. In linea con la sua comunicazione e senso dello humor, Adotta rilancia i suoi 4 spot, che rispecchiano alla perfezione valori e DNA del sito di appuntamenti.

Nella prima parte dello spot, l’uomo è presentato secondo i codici pubblicitari delle marche di make-up, in un universo elegante ed elaborato. Nella seconda parte, lo humor del sito è presentato agli spettatori grazie alla partecipazione dell’attrice comica francese Lucienne Moreau: una dolce vecchietta un po’ scostumata.

Una campagna che «dimostra il lato ribelle e pungente del nostro sito», spiega Clara Bizien, responsabile marketing internazionale del brand.

Il marchio conta oggi più di 300mila utilizzatori. Un concetto che promuove l’inversione dei ruoli nel processo di seduzione e che, in maniera divertente, è riuscito a riunire una vera community sulla prima boutique online in cui gli uomini diventano dei dolci uomini-oggetto da coccolare.

Il target ricercato è femminile e dedito allo shopping, invitato a navigare tra rubriche del genere “Liquidazione totale di tutti i nostri ricci, tutto deve sparire” o ancora “nuovo rifornimento di geek”.

La pianificazione in tv è cominciata lunedì sera. Ecco di seguito i quattro spot.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.