Activ Fitness Ticino, successo sui social con AvantGrade

L’agenzia ha realizzato per il circuito di palestre, parte di un gruppo attivo in tutta la Svizzera, una campagna di social adv su Facebook

di Rosa Guerrieri
11 dicembre 2019
Ale Agostini
Ale Agostini

AvantGrade firma la campagna di social adv su Facebook di Activ Fitness Ticino, parte di un gruppo attivo in tutta la Svizzera e appartenente a Migros Ticino.

Il progetto, iniziato in autunno 2019 con l’apertura della nuova palestra di Vezia vicino a Lugano, si è poi sviluppato in più fasi, volte prima a diffondere la conoscenza dei servizi offerti dalle palestre sul territorio e poi a incentivare una specifica iniziativa promozionale riservata.

“Gli ottimi risultati raggiunti testimoniano la bontà dell’iniziativa – spiega l’agenzia in una nota -, la qualità dei servizi erogati da AvantGrade e l’apprezzamento del pubblico ticinese per i centri Activ Fitness. E costituiscono il preludio a nuove future iniziative comuni”.

«Siamo contenti del contributo che abbiamo fornito ad Activ Fitness in termini strategici e operativi – commenta Ale Agostini, amministratore di AvantGrade -. Contiamo di continuare a collaborare per aiutare Activ Fitness a crescere sui canali digitali, utili strumenti di ingresso di nuova clientela qualificata».

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, in termini di visibilità e di nuovi iscritti – afferma Pier Paolo Born, responsabile di Activ Fitness Ticino -. Crediamo sia importante ampliare e migliorare sempre di più la nostra presenza online, per farci conoscere, comunicare le nostre iniziative e i nostri asset vincenti e diventare il punto di riferimento per il fitness nel nostro Cantone».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.