• Programmatic
  • Engage conference

16/09/2019
di Cosimo Vestito

Actimel torna on air e online con un nuovo spot in 3D, firmato da VMLY&R

La pianificazione dello spot del marchio di Danone è curata da Mindshare sul mezzo televisivo e da iProspect sul digitale

Cattura.jpg

Prosegue il nuovo format di comunicazione di Danone Actimel che vede ogni volta la bottiglietta superare situazioni paradossali e pericoli molto più grandi di lei. Che Actimel vinca ogni sfida, grazie ai suoi 20 miliardi di probiotici, lo abbiamo scoperto con la campagna del primo quadrimestre. Ora, con il nuovo soggetto "Domino", VMLY&R lascia che la cosa più sorprendere diventi la creatività. La bottiglietta interrompe un effetto domino composto dagli oggetti che rappresentano le sfide che ciascuno di noi affronta ogni giorno. Il nuovo spot è stato ideato da VMLY&R Italy, che ha coordinato la realizzazione con la casa di produzione Reino Buenos Aires, esperta a livello mondiale nella tecnica di animazioni 3D. Lo spot è in onda da domenica 15 settembre su tutte le emittenti televisive, con pianificazione curata da Mindshare, e sarà on-line dal 23 settembre anche con pianificazione digitale dell’agenzia iProspect.

Crediti:

Agenzia creativa: VMLY&R ITALY
  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative Director: Domenico Montemurro
  • Copywriter: Simone Maltagliati
  • Art director: Chiara Marino
  • Client Service Director: Silvia Fiorin
  • Account Director: Ingrid Altomare
  • Account Manager: Sofia Storzini
  • Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: REINO Buenos Aires Agenzie media: Mindshare e iProspect

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI