• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2019
di Rosa Guerrieri

Act Differently, la nuova campagna di Impact Sim firmata RED

La realtà italiana specializzata nella gestione patrimoniale lancia una comunicazione su digital e stampa per veicolare il proprio approccio differente al mercato

impact-sim-red.jpg

Impact Sim, realtà italiana specializzata nella gestione patrimoniale, lancia una nuova campagna con RED Robiglio&Dematteis. Act Differently è il pay-off che firma il brand, a sottolineare un approccio "differente": la volontà e la capacità di leggere la realtà dei mercati mondiali in modo più approfondito, lontano da pregiudizi e convenzioni, con occhi nuovi. Per raccontare questo differente sguardo, è nata la campagna di lancio, digital e stampa, con un’idea semplice e curiosa: un mondo rovesciato, dove il nord è sud e l’est è ovest. All’inizio è spaesante, ma poi ci si accorge che i punti cardinali sono appunto una convenzione, che il mondo delle opportunità si muove in ogni direzione e che ci vuole un occhio nuovo, differente capace di vedere quello che non appare. L'art direction è a cura di Giangiorgio Lombardo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI