Acqua Lete: nuovo spot in tv firmato da Mosquito che succede ad Armando Testa

Il video si ispira alla canzone Bello e Impossibile di Gianna Nannini. Pianificazione a cura di MEC sulle principali emittenti televisive

di Caterina Varpi
10 febbraio 2015
Acqua-Lete

Acqua Lete torna in tv con uno spot ispirato alla celebre canzone di Gianna Nannini Bello e Impossibile. La creatività è di Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, che collabora da qualche mese con l’azienda che in precedenza aveva affidato la comunicazione ad Armando Testa. Il video, pianificato sulle principali emittenti televisive da domenica 8 febbraio, è stato prodotto dalla Rumblefish di Massimo Germoglio con la regia di Ascanio Malgarini. La pianificazione è di MEC.

La nuova creatività ci mostrerà Letizia e Olimpio in una classica situazione comedy – lui che russa rumorosamente e lei che non riesce né a leggere, né a prendere sonno – e sarà proprio la canzone Bello e impossibile a venire in soccorso di Letizia, che nel frattempo ne approfitta per declamare al marito le qualità del prodotto. Olimpio, finalmente sveglio, chiederà a Letizia di usare un altro metodo per farlo smettere di russare. Ma Letizia si rifiuterà, mettendolo al corrente del rischio a cui andrebbe incontro.

Credits

  • Direttore marketing: Gabriella Cuzzone
  • Media manager: Mara Fabrizio
  • Brand manager: Veronica Carpentino
  • Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
  • Art director: Simone Risola, Roberto Orfei
  • Account director: Alessandra Avico

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.