• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/12/2018
di Caterina Varpi

Acqua di Parma festeggia il Natale con un'attivazione firmata Libera Brand Building

L’agenzia realizza un’iniziativa dall’anima benefica per il brand, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia

L’agenzia Libera Brand Building firma un’attivazione dall’anima benefica per Acqua di Parma, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia, in occasione delle feste di fine anno. «L’occasione del Natale rappresenta un momento importante per la comunicazione dei luxury brand come Acqua di Parma – dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building. – In questo caso il valore dell’operazione è stato ancora maggiore in quanto insieme al cliente abbiamo costruito un progetto anche ricco di valori». L’attivazione parte dall’allestimento di un albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese Principe di Savoia: una struttura alta quasi quattro metri composta da boule intrecciate realizzate interamente a mano, in coerenza con i valori di artigianalità ed eccellenza del brand. Stefania Nasso, Executive Director dell'agenzia, racconta: «All’acquisto di prodotti Acqua di Parma all’interno dell’hotel ogni cliente compie automaticamente uno “small gesture” attivando una donazione a favore della onlus Dynamo Camp. Grazie all’app che abbiamo creato inoltre è possibile contribuire ad incrementare l’intensità delle luci dell’albero semplicemente sfiorando lo schermo del tablet. Più acquisti verranno effettuati dalle persone, maggiori saranno le donazioni e lo splendore dell’albero di Natale».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI