Ace Gentile torna in tv con la firma di Grey United e Mediacom

L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia sceglie un linguaggio fresco e innovativo per il rilancio del brand recentemente acquisito da Fater Spa

di Rosa Guerrieri
24 aprile 2014
Ace aprile 2014

Chi pensava che dietro a un valore assoluto come l’amore o a un grande risultato come il pulito non ci fosse più niente da scoprire è invitato a ricredersi. A dirlo è un’equazione che si propone di dimostrare la differenza tra l’amore e il vero amore e tra un pulito e il vero pulito. Differenza che porta il nome di Ace Gentile che, dopo essere stata acquisita da Fater Spa, vanta una nuova formulazione.

Ed è proprio sul concetto di “vero amore” che si basa la nuova campagna multisoggetto firmata da Grey United, che presenta le novità del brand con un linguaggio fresco e innovativo, e un taglio cinematografico pop per dialogare con un target più giovane.

La campagna è dal 20 aprile in tv, in formati da 30”, 40” e 45”, ed è visibile anche su Youtube. Il planning è curato da Mediacom.

Credits

  • Direttori creativi esecutivi: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
  • Direttore creativo associato: Barbara Cicalini
  • Copywriter: Paolo Moretti
  • Art director: Daniele Dagrada
  • Client service director: Irina Alverà
  • Account: Elena Ravasio
  • Producer: Lisa Allegretti
  • Cdp: Mercurio Cinematografica
  • Regia: Ben Hartenstein
  • Post produzione: Postatomic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.