Lo spot, nei formati da 10" e 15", verrà programmato dalle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, La 7, Sky e Discovery) e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network
Aboca, l'azienda toscana operante nel settore dei dispositivi medici e degli integratori alimentari, torna a investire su tutte le reti nazionali.
Partirà il 4 novembre, restando on air fino al 1 dicembre, il secondo flight del 2018 di Neobianacid, il prodotto a base di complessi molecolari vegetali e minerali che svolge un'azione protettiva e quindi lenitiva della mucosa gastro-esofagea. Lo spot è stato curato dall’agenzia creativa Red Robiglio & Dematteis in collaborazione con il dipartimento creativo di Aboca.
La pianificazione, curata dalla sede fiorentina di GroupM, coinvolgerà solo il mezzo televisivo, e si contraddistingue per una impostazione basata su spazi di qualità e posizioni di rigore. Lo spot, nei formati da 10 e 15 secondi, verrà programmato dalle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, La 7, Sky e Discovery) e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network.