Ab Comunicazioni firma la campagna di Cervia “Catalogo delle Emozioni”

L’adv sia online sia offline vuole essere un tuffo nelle sensazioni ed emozioni che solo il ricordo di una vacanza può suscitare

di Caterina Varpi
22 maggio 2017
Cervia

Cervia presenta la campagna “Catalogo delle Emozioni”, realizzata da Ab Comunicazioni, agenzia di comunicazione integrata di Milano. L’adv sarà on air su diversi media con corpose azioni mirate sul digital.

La campagna vuole essere un tuffo nelle sensazioni ed emozioni che solo il ricordo di una vacanza può suscitare.

Sono sei i soggetti studiati in grado di colpire target diversificati attraverso il racconto di molteplici esperienze accessibili sul territorio, tutti identificati attraverso l’headline evocativa “Emozione N°” e la baseline cuore della campagna: “A Cervia c’è sempre una nuova emozione da scoprire”.

“Abbiamo deciso di puntare ad una campagna che dia risalto ai vari aspetti e all’ampia e variegata offerta turistica delle nostre località unita alla magia dei luoghi e all’aspetto del benessere a tutto tondo che ci caratterizza – Dichiara Luca Coffari, Sindaco di Cervia. – Una immagine evocativa, fortemente emozionale condivisa con le realtà del tessuto imprenditoriale turistico del territorio. Una campagna sia online che tradizionale lanciata da subito ai fini del migliore posizionamento di località sul mercato nazionale ed internazionale e per renderci attrattivi e competitivi in ogni stagione. La campagna è stata studiata per essere molto flessibile e virale e potrà arricchirsi, specie sui social, di sempre nuove emozioni. Sarà inoltre resa disponibile agli operatori gratuitamente in modo che tutti possano promuovere sempre nuove emozioni”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.