A2A Energia Official Energy Partner di Inter e Milan. Firma la campagna Fcb Milan

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna realizza l’adv che va su tv, digital, stampa e i materiali Btl, con pianificazione di Casiraghi Greco&

di Caterina Varpi
20 novembre 2019
a2a-inter-milan

A2A Energia è on air con la campagna pubblicitaria legata alla nuova partnership con Inter e Milan. L’adv è diffusa su tv, digital, stampa e i materiali Btl. Firma la creatività Fcb Milan e pianifica Casiraghi Greco&. 

La società commerciale del Gruppo A2A attiva nel campo dell’energia e dei servizi continua la sua collaborazione con l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, con la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” vuole esaltare il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.

Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri della campagna. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio.

“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.