• Programmatic
  • Engage conference

20/11/2019
di Caterina Varpi

A2A Energia Official Energy Partner di Inter e Milan. Firma la campagna Fcb Milan

L'agenzia guidata da Giorgio Brenna realizza l'adv che va su tv, digital, stampa e i materiali Btl, con pianificazione di Casiraghi Greco&

a2a-inter-milan.jpg

A2A Energia è on air con la campagna pubblicitaria legata alla nuova partnership con Inter e Milan. L'adv è diffusa su tv, digital, stampa e i materiali Btl. Firma la creatività Fcb Milan e pianifica Casiraghi Greco&.  La società commerciale del Gruppo A2A attiva nel campo dell’energia e dei servizi continua la sua collaborazione con l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, con la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” vuole esaltare il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni. Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri della campagna. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio. “Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI