A-Tono firma la campagna digital di Scotch-Brite per il lancio della nuova spugnetta Extreme

L’iniziativa prevede un’attività di digital couponing, un piano editoriale mirato e il coinvolgimento di un certo numero di food blogger, il tutto coordinato attraverso la pagina Facebook dedicata

di Caterina Varpi
30 giugno 2016
Scotch-Brite-Extreme

A-Tono ha ideato per il brand Scotch-Brite di 3M una campagna digital integrata della durata di due mesi per il lancio della nuova spugnetta Scotch-Brite Extreme, che prevede un’attività di digital couponing, un piano editoriale mirato e il coinvolgimento di un certo numero di food blogger, il tutto coordinato attraverso la pagina Facebook dedicata.

L’operazione di digital couponing permette di ricevere uno sconto sull’acquisto di una confezione di spugnette Scotch-Brite Extreme, e la pagina Facebook funge da collante tra le diverse attività grazie ad un piano editoriale strutturato e organizzato in modo strategico.

Uno degli obiettivi principali dell’operazione è l’arricchimento della fan base della pagina Facebook, che integra anche la campagna #ricettextreme: A-Tono ha chiesto ad alcuni food blogger di creare 16 ricette e di realizzarle con ingredienti e con una preparazione tali da mettere alla prova le capacità della spugnetta, che è uno degli alleati fondamentali in cucina. Infatti la nuova Scotch-Brite Extreme è realizzata con una tecnologia specifica che la rende efficace e veloce nel lavare le pentole e le stoviglie incrostate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.