a.testoni affida ancora a The Ad Store Italia la nuova adv per la collezione pe 2015. La campagna online è in definizione

La creatività è stata declinata in dodici soggetti per la campagna adv stampa e affissione e in due fashion movie, oltre a catalogo e sito web www.testoni.com. La campagna online è in fase di definizione

di Caterina Varpi
11 febbraio 2015
a.testoni-pe15

Il marchio di lusso a.testoni ha scelto nuovamente The Ad Store Italia per la realizzazione della nuova campagna adv per il lancio della collezione primavera estate 2015.

L’agenzia ha sviluppato un concept creativo che punta su energia e movimento, con il concetto di lusso che assume in questo contesto una valenza più smart svincolandosi dalla semplice ostentazione. I protagonisti si muovono al ritmo di un beat vitale e virale dove l’agenda giornaliera è una playlist: chi non tiene il tempo, perde un’occasione.

«L’obiettivo della nuova campagna – dichiara Anna Lipinska, account director – era quello di comunicare l’identità fresca, contemporanea e raffinata di un brand pieno di “forza vitale” che guarda al futuro rinnovandosi sempre pur mantenendo fede alla sua storia ed alla sua artigianalità…»

La creatività è stata declinata in dodici soggetti per la campagna adv stampa e affissione e in due fashion movie, oltre a catalogo e sito web www.testoni.com. La campagna online è in fase di definizione. Il planning è stato curato direttamente dalle filiali di ogni paese dell’azienda.

Credits

  • Art director: Luca Eremo
  • Copywriter: Anastasia Brandi
  • Account director: Anna Lipinska
  • Account executive: Laura Olajide
  • Video direction: HI-LOW
  • Photographer: Gabriele Inzaghi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.