A settembre la campagna di Avon per il profumo Luck. Protagonista Maria Sharapova

La bella tennista siberiana è il volto scelto dal brand per il lancio della sua nuova fragranza, atteso in agosto e supportato da una comunicazione in tv e su stampa. Online il video di backstage

di Alessandra La Rosa
17 luglio 2014
avon luck maria sharapova

Tv e stampa. Sarà su questi mezzi che si concentrerà a partire dall’autunno la campagna di Luck, la nuova fragranza nelle due varianti per Lui e per Lei creata dal brand Avon. Un profumo che “celebra le fortune della vita, i suoi grandi eventi e le sue infinite possibilità”: così viene descritto dalla casa di cosmesi.

Per il lancio in comunicazione del prodotto, è stata scelta una testimonial d’eccezione, la bella tennista siberiana Maria Sharapova, che sarà protagonista di una storia di seduzione e di successo insieme al modello Juan Betancourt. E che, in abiti da sera, incanta come nella sua divisa da tennis.

«Sono emozionata all’idea di rappresentare Avon Luck – ha detto la tennista -. Dico sempre che più duramente lavori, più fortunato sei, perchè vai verso il raggiungimento di obiettivi sempre più grandi. Mi fa piacere lavorare con questo brand, che dà la possibilità alle donne di tutto il mondo di realizzare i loro sogni».

La campagna pubblicitaria, di cui su Youtube è già online un filmato di backstage, è stata girata nel Nord dell’Inghilterra e sarà diffusa in occasione del lancio della fragranza, a settembre in Europa e a ottobre in America.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.