“A Ostia vacce te”, la parodia di “Ostia Lido” di J-Ax firmata Le Coliche

Nell’ambito della campagna #Stravoglia di Volagratis, il duo romano realizza un video proponendo le proprie personali mete estive per le vacanze

di Alessandra La Rosa
03 giugno 2019
volagratis-le-coliche

Un sondaggio condotto da Volagratis.com ha rilevato che oltre la metà degli italiani (56%) è più propensa a godersi una vacanza viaggiando verso mete esotiche non ancora esplorate, come antidoto alla routine quotidiana.

Ne sembrerebbe convinto anche il duo Le Coliche, che ha realizzato un video parodia del nuovo brano raggaeton “Ostia Lido” di J-Ax.

Atterriti dall’idea di passare l’ennesima estate sotto il cocente sole della Capitale, i due fratelli romani Claudio e Fabrizio Colica, con la regia di Giacomo Spaconi, rispondono a J-Ax consigliando – tra dissacranti rime – sei mete paradisiache: perchè dopo un inverno passato a sgobbare, c’è decisamente stravoglia di…scappare.

L’iniziativa è parte della campagna di comunicazione #Stravoglia di Volagratis.com, che prevede una digital content strategy a 360° con ampia partecipazione di influencer, e uno spot televisivo in pianificazione da giugno ad agosto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial