Sky lancia Restart con 1861united

Un divano “a metà” e il testimonial Filippo Timi presentano la nuova funzione di My Sky, che permette di far ripartire da capo un film già iniziato

di engage
30 dicembre 2013
ONLINE_MYSKY_30sec_18_12_13_SERA 175

Odiate vedere le cose a metà, in particolare i film? Se avete un abbonamento Sky, la nuova funzione Restart, che permette di far ripartire da capo, in pochi secondi, un film già iniziato,  è quello che fa per voi. A spiegare al pubblico il nuovo servizio della piattaforma è ancora una volta l’agenzia 1861united, che nella nuova campagna pubblicitaria Sky ripropone il format del divano blu, studiato per raccontare la ricchezza di My Sky attraverso le esperienze di vari testimonial.

Stavolta protagonista della campagna è Filippo Timi, protagonista de I Delitti del BarLume. Nella stanza da cui parla, il divano blu, come tutto il resto dell’arredamento, è tagliato a metà, proprio come “a metà” è il film che il testimonial intende guardare. Ma non appena Timi preme il tasto blu del telecomando Sky, il film ricomincia dall’inizio, e lui può finalmente vedere il suo film intero, comodamente sul suo divano che ora è di nuovo “intero”.

Lo spot prevede anche una declinazione su stampa per il magazine Sky Life destinato ai clienti.

ONLINE_MYSKY_30sec_18_12_13_SERA 074 ONLINE_MYSKY_30sec_18_12_13_SERA 482

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Direzione Creativa: Mario Esposito, Massimo Verrone

Art Director: Daria Paraboni

Copywriter: Mattia Perego

Client Director: Marta Di Girolamo

Account Executive: Davide Caterina

Producer: Carla Beltrami

CdP: Akita Film

Regia: Riccardo Paoletti

DoP: Roberto Ottaviani

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Mapi Brambilla

Post Produzione Video: Xchanges VFX

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.