Lo spot Vodafone svela il nuovo brano di Ligabue

ll commercial per l’8 marzo permettà di sentire in anteprima “Certe donne brillano”. La campagna tv e digital è pianificata da Wavemaker e firmata da WPP Team Red

di Caterina Varpi
05 marzo 2019
vodafone-8-marzo

In occasione della Festa dell’8 marzo, Vodafone regala Giga illimitati per un giorno a tutti i clienti, per navigare sulla Giga Network 4.5G e fare gli auguri a tutte le donne.

L’iniziativa è supportata da una nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne, ritratte nella loro vita quotidiana.

La canzone dello spot è il nuovo brano di LigabueCerte donne brillano”, contenuto nel nuovo disco di inediti “Start” in uscita l’8 marzo e svelato in anteprima assoluta nel nuovo spot di Vodafone.

Oltre all’anteprima del nuovo singolo, nel video è presente anche un’anticipazione del nuovo videoclip del cantautore.

La campagna è realizzata da WPP Team Red, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè, la pianificazione di Wavemaker.

Lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 30 secondi. Il piano media prevede anche una campagna digital e social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.