8 marzo, Vodafone lancia un nuovo spot con Tiziano Ferro

Nel nuovo commercial, on air dal 7 marzo su tv, digital e social, il nuovo brand ambassador fa gli auguri a tutte le donne

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
tiziano-ferro-vodafone

In occasione dell’8 marzo, Vodafone Italia festeggia tutte le donne con una dedica speciale di Tiziano Ferro.

Nel nuovo spot, on air da oggi, 7 marzo, il nuovo brand ambassador di Vodafone fa gli auguri a tutte le donne, “che siano in carriera o di gran carriera, camminando sui tacchi o sulle nuvole, in orario o con qualche giorno di ritardo. Perché guardare le donne è un po’ guardare avanti”.

Il commercial è il secondo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network (leggi l’articolo). In onda sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.

La colonna sonora è Solo è solo una parola, il nuovo brano Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale:

In più il 9 marzo, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, riceveranno in regalo 4 Giga con Happy Friday che potranno utilizzare per una settimana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.