Tissot, This is Your Time: Tony Parker protagonista dello spot tv

La campagna sarà on air sulle principali reti attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e Pay Tv, oltre a SKY in occasione delle partite di Basket NBA e sarà distribuita sui maggiori siti di informazione

di Caterina Varpi
26 novembre 2015
Tissot_Tony_Parker

Tissot lancia la sua nuova campagna internazionale, caratterizzata dal claim “Tissot, This is Your Time”: un messaggio diretto che punta sul tempo dell’azione invitando a una nuova sfida verso stessi. Contemporaneamente, vuole essere una spinta ad osare e proiettarsi nel futuro, per scrivere un nuovo capitolo della propria storia personale. I visual sono commentati da una storia che mette in scena l’orologio o il testimonial, rivelando il carattere di ogni orologio del brand, per rispecchiare l’unicità di chi lo indossa.

La creatività stampa è a firma della fotografa di fama internazionale Peggy Sirota mentre lo spot tv vede protagonista il campione di basket Tony Parker e anticipa un filmato più lungo che verrà lanciato nel 2016.

Il commercial sarà on air fino a dicembre sulle principali reti attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e Pay Tv, oltre a SKY in occasione delle partite di Basket NBA. La campagna sarà inoltre distribuita sui maggiori siti di informazione e network innovativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.