3, nuovo format, nuova agenzia e la musica dei Depeche Mode nel nuovo spot

A firmare la campagna pubblicitaria del marchio di Wind Tre è la londinese Wham Agency, mentre la pianificazione è curata da Dentsu Aegis Network

di Alessandra La Rosa
17 marzo 2018
3-unlimited

Il brand di telefonia 3 dà il via domenica 18 marzo al nuovo format pubblicitario “Unlimited” e lo fa affidandosi a Wham Agency. Da quando è divenuta operativa la compagnia Wind Tre, ovvero da inizio 2017, il brand 3 ha lavorato con l’agenzia creativa Ogilvy ma in questo caso ha deciso di affidarsi all’agenzia londinese, il partner internazionale del gruppo Hutchison, azionista di Wind Tre.

La campagna, pianificata da Dentsu Aegis Network, promuove l’offerta di 3 con giga illimitati, ossia le nuove soluzioni All-In e Free, in versione Power, che estendono anche alla connettività Internet mobile il concetto di “unlimited”.

Il nuovo format pubblicitario è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3, in linea con il nuovo linguaggio vibrante, innovativo ed energico della “Threeality“: la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione.

E proprio i concetti della “Threeality” e dell'”unlimited” trovano voce nello spot, che mostra possibilità, sogni, mondi, paralleli e immaginifici, realtà, concrete o aumentate, in un universo totalmente digitale e dalle possibilità illimitate.

Credit

  • Regia: Matt Bieler
  • Produzione: The Family
  • Post produzione: The Band
  • Musica: Personal Jesus – Depeche Mode

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.