3 va on air con il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

Il nuovo video è dedicato alle promozioni del nuovo iPhone 11 ad anticipo zero

di Caterina Varpi
08 novembre 2019
3-ghenea-2

Il brand 3 è on air in Tv con un nuovo spot che vede protagonisti i due testimonial Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea.

In questo episodio, Madalina, dopo aver acquistato il nuovo iPhone 11 presso un 3Store, raggiunge Giorgio nella sua villa sulle note della canzone Bella Vita di Arianna feat. Shaggy. Prima del suo arrivo, i due interagiscono condividendo foto e messaggi con i loro iPhone connessi alla rete 3. Un’esperienza ‘vissuta al 100’, grazie alle caratteristiche innovative dell’iPhone 11, combinate ai vantaggi delle soluzioni a marchio 3.

Al centro della comunicazione, l’offerta di 3 che permette di avere iPhone 11 ad anticipo zero. Inoltre, i clienti che scelgono le soluzioni ‘Free’ hanno la possibilità di cambiare il proprio iPhone senza costi aggiuntivi.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti Tv nazionali.

Credits

  • Musica: Arianna – Bella Vita feat. Shaggy
  • Regia: Matteo Sironi
  • Agenzia: Wham
  • CdP: Buddy Film
  • Post Produzione: Band

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.