3 Italia taglia la bolletta: il nuovo spot con Raul Bova e Chiara Francini

La creatività è di Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Carat mentre BlowUpFilm è la casa di produzione

di Caterina Varpi
25 settembre 2015
3-italia-bova-francini

3 Italia riporta in tv la coppia Raul Bova – Chiara Francini per promuovere ALL-IN Pack Home Edition, l’offerta integrata che taglia la bolletta per la navigazione a casa e in mobilità.

Lo spot sarà on air dal 27 settembre, per due settimane sulle reti Rai, Mediaset, La7 e le principali emittenti locali, e per tre settimane su Cielo e sui canali tematici di Sky: Sky TG24, canali FOX e Atlantic. Il commercial sarà inoltre trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio, Sky Sport MotoGP, SKY Sport F1 e Premium Calcio. Non è previsto per il momento un planning digital.

Lo spot è realizzato, ancora una vota, da Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Carat mentre BlowUpFilm è la casa di produzione.

Nel commercial, in onda da domenica, Raoul Bova appare teso e trafelato mentre apre la porta di casa: sta scappando da qualcuno. Solo dopo essersi barricato nel suo appartamento, estrae da un sacchetto il suo nuovo PocketCube, che subito inserisce nella presa: “Finalmente il Wi-Fi arriva a casa mia, grazie a 3… E mi taglia la bolletta a metà!”.

Ma, proprio mentre si sta rilassando sul divano davanti al pc, ecco sbucare la bella Chiara Francini, che si era abilmente mimetizzata tra i cuscini della poltrona. È lei l’inseguitrice di cui Bova proprio non riesce a liberarsi e che lo tallona dappertutto.

Con la nuova offerta integrata ALL-IN Pack Home Edition di “3”, è possibile avere un abbonamento dati Web Night&Day Pack comprensivo del modem 4G/Wi-Fi PocketCube, con 30 GB al mese (1 GB al giorno) utilizzabili dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino. L’offerta include anche una Ricaricabile ALL-IN 400 Pack, con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di Internet da utilizzare con lo smartphone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.