3 Italia lancia All-in-Vip su tv e web

L’azienda sarà in onda con un nuovo spot che ha per protagonista la nuova offerta. Firma Arnold Worldwide Italy e pianifica Carat

di Caterina Varpi
16 giugno 2016
All-in-Vip-3-italia

A partire da domenica 19 giugno, 3 Italia torna on air con una nuova campagna dedicata alla promo All-in-Vip.

Al centro della scena ritroviamo l’ormai collaudata squadra di testimonial formata da Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri (leggi l’articolo dedicato alla campagna precedente).

Questa volta, i sei amici si rinfrescano in piscina, mentre commentano la notizia del giorno: “3 ha lanciato ALL-IN VIP, la ricaricabile che ti dà un 1 giga al giorno” con minuti illimitati: “costa solo 15 euro al mese invece che 30”, annuncia Gianmarco. “Con un giga al giorno”, commenta Giuseppe, è un’offerta davvero “gigantesca”. Come fare ad averla? Semplice, basta seguire il consiglio di Zeno e Safroncik: “Passa a 3 entro giugno!”.

La campagna si articola in quattro soggetti: per la tv sono previsti due spot da 30” e uno da 15”, mentre per il web, pagine Social e canale YouTube! di “3”, è stata predisposta una versione da 40”. La creatività della campagna –in onda fino al 2 luglio – è stata affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs.

La pianificazione, a cura di Carat, prevede il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Sport, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, TgCom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime, i canali Premium Mediaset, La7, i canali Discovery Media, Canale 8, Cielo e Sky TG24 sul digitale terrestre. In particolare, il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.

La nuova All-in-Vip di “3” è l’offerta ricaricabile per chiamare e navigare in libertà dal proprio smartphone, con chiamare illimitate e 1 GB al giorno (30 GB al mese) di Internet 4G LTE sotto rete “3”. Fino al 30 giugno, è possibile attivare l’offerta al prezzo promozionale di 15 euro al mese anziché 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.