3 Italia: nuovo spot con Raoul Bova e Teresa Mannino per All-In One

Arnold Worldwide Italia firma la creatività che lancia l’offerta estiva dell’operatore. On air fino al 5 luglio con planning di Carat. Cambia anche la comunicazione sul pdv con Opinion Leader

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2014
Bova-Mannino-tre-All-In-One

Raoul Bova e Teresa Mannino tornano sul piccolo schermo per lanciare la novità estiva dell’offerta di Tre Italia: All-In One, l’offerta esclusiva che permette a chi diventa cliente “3” con un qualsiasi abbonamento voce o internet di attivare fino a tre ricaricabili con minuti e sms illimitati e 2 Giga di internet veloce a 10 euro.

Il nuovo spot, firmato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér, è ambientato a Gallipoli e vede Teresa e Raoul affiatati come sempre. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi.

 

La programmazione dello spot ha preso il via oggi (mercoledì 18) e coinvolge fino al 5 luglio, con planning di Carat, le reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Top Crime, TGCom, Extra, Italia 2), La 7, la piattaforma Sky (SkyTG24, Sky Atlantic e durante Wimbledon, Formula 1 e Motogp), i canali Discovery, (Dmax, Real Time , Focus, Giallo), Alice, Leonardo, Cielo, Mtv e le TV Locali nelle località della provincia italiana.

Novità anche per la comunicazione below-the-line di 3 Italia. Con la nuova offerta estiva fanno infatti il loro esordio tre nuove testimonial: Alessia Reato, nuovo volto per il mondo Ricaricabile e Grande Cinema 3; Cristina Buccino, per l’offerta in Abbonamento; Angela Tuccia, per la comunicazione alle aziende e ai professionisti con partita Iva.

Le tre ragazze, tutte con esperienze nel mondo della TV e della pubblicità, presteranno la loro immagine per i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita. La creatività in questo caso è curata dall’agenzia pubblicitaria Opinion Leader con la direzione di Salvatore De Martino.

Alessia Reato

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.