3 in tv per Natale con Ogilvy e The Black Keys

Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali, nelle sale cinematografiche e sul canale Youtube del brand

di Lorenzo Mosciatti
22 dicembre 2017
Campagna-spot-3-NataleI

E’ partito lo spot pubblicitario di Natale del marchio 3.

Per un gruppo di amici, l’organizzazione del “light party” di Natale più scintillante e trendy dell’anno è semplice e coinvolgente grazie al nuovo iPhoneX e ad iMessage, il servizio di messaggistica istantanea di Apple.

Al centro della comunicazione due proposte, All-In X e Free X, che offrono il nuovo iPhone X, minuti illimitati e 50 Gb con Giga Bank, il servizio che permette di accumulare i Giga non consumati ed utilizzarli secondo le proprie necessità. Free X, inoltre, dà la possibilità di cambiare ogni anno il proprio iPhone con uno nuovo e mette a disposizione la polizza Kasko .

Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali, nelle sale cinematografiche e sul canale Youtube di 3 Italia.

Credit

  • Regia: Matteo Bonifazio
  • Agenzia: Ogilvy
  • Casa di produzione: Blow Up
  • Post produzione: XLR8
  • Musica: “Lonely boy” dei The Black Keys

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.