• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2019
di Cosimo Vestito

Teatro della Scala "tocca nell'anima" nella campagna per la stagione 2019/20

L'agenzia LoRo firma per il terzo anno consecutivo la comunicazione pubblicitaria, pianificata su web, social, stampa e affissione

trytryr.jpg

Una serata alla Scala di Milano non è semplicemente un’occasione mondana o una curiosità per i turisti, ma un’esperienza estetica, intellettuale ed emotiva che tocca corde profonde. È questo ciò che la nuova campagna pubblicitaria per la stagione 2019/20 del teatro milanese riassume nella frase “Lasciatevi toccare nell’anima”. Per il terzo anno consecutivo la comunicazione pubblicitaria del Teatro alla Scala è stata affidata all’agenzia LoRo. Della creatività si sono occupati i titolari, Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, con l’aiuto dell’art director, Andrea Chirizzi, e del client director, Sonia Rocchi. La campagna si declinerà in diversi soggetti, tra cui le proposte per il pubblico Under30 e i bambini, sostenendo il progetto “Grandi Spettacoli per Piccoli”. La pianificazione prevede affissione, filotranviaia, stampa quotidiana, formati banner su web e social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI