Nuovo spot per Virgin Active Italia realizzato da VMLY&R e pianificato online.
https://www.youtube.com/watch?v=ZIv-159ArOs
Virgin Active Italia conferma la volontà di offrire al proprio pubblico un’esperienza di allenamento sempre sorprendente e con VMLY&R si tuffa in un nuovo racconto dove le 4 dimensioni dell’allenamento incontrano l’acqua e le sue potenzialità.
Il concetto centrale resta sempre quello che in Virgin Active alleni molto più dei muscoli, ovvero equilibrio, stabilità, resistenza e forza. Ora anche nelle tante piscine dei club del marchio.
Così come nel film lanciato a inizio 2019, anche nella nuova produzione l’irresistibilità dell’esperienza di allenamento si tinge di blu con il medesimo obiettivo: far emergere la migliore versione di te.
Credit
- Agenzia: VMLY&R Italy
- Cliente: Virgin Active Italia
- Titolo: Discovering Water
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Art director: Chiara Marino
- Connection lead: Tommaso Ricci
- Account supervisor: Federica Giacomotti
- Strategic planner: Matteo Belcastro
- Tv producer: Elisa Simi
- Casa di produzione: Filmmini
- Film director: Iacopo Carapelli
- Executive producer: Lorenzo Cefis