• Programmatic
  • Engage conference

08/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Virgin Active e l'acqua nel nuovo spot online

La campagna pubblicitaria porta la firma di VMLY&R

Virgin-2019.jpg

Nuovo spot per Virgin Active Italia realizzato da VMLY&R e pianificato online. https://www.youtube.com/watch?v=ZIv-159ArOs Virgin Active Italia conferma la volontà di offrire al proprio pubblico un’esperienza di allenamento sempre sorprendente e con VMLY&R si tuffa in un nuovo racconto dove le 4 dimensioni dell’allenamento incontrano l’acqua e le sue potenzialità.  Il concetto centrale resta sempre quello che in Virgin Active alleni molto più dei muscoli, ovvero equilibrio, stabilità, resistenza e forza. Ora anche nelle tante piscine dei club del marchio. Così come nel film lanciato a inizio 2019, anche nella nuova produzione l’irresistibilità dell’esperienza di allenamento si tinge di blu con il medesimo obiettivo: far emergere la migliore versione di te.

Credit

  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Cliente: Virgin Active Italia
  • Titolo: Discovering Water
  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Art director: Chiara Marino
  • Connection lead: Tommaso Ricci
  • Account supervisor: Federica Giacomotti
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Tv producer: Elisa Simi
  • Casa di produzione: Filmmini
  • Film director: Iacopo Carapelli
  • Executive producer: Lorenzo Cefis

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI