Teatro della Scala, su web e below la campagna per un’iniziativa dedicata ai bambini

A firmare la comunicazione del progetto “Grandi spettacoli per i piccoli” è l’agenzia LoRo, in collaborazione con Fila

di Cosimo Vestito
07 febbraio 2019
teatro della scala

L’agenzia LoRo continua a curare la comunicazione del Teatro alla Scala. Questa volta, la collaborazione riguarda l’iniziativa “Grandi spettacoli per piccoli”, che propone ai bambini importanti opere del repertorio ridotte nelle dimensioni temporali e nelle strutture drammaturgiche.

La campagna pubblicitaria a supporto del progetto è stata declinata su materiale below the line e web (banner sul sito e canali social del teatro) in collaborazione con Fila. La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, titolari di LoRo, e dell’art director Andrea Chirizzi. Direttore Clienti Sonia Rocchi.

Da due anni l’agenzia si occupa della comunicazione della Stagione del Teatro alla Scala, con le campagne per promuovere la stagione scaligera in tutte le sue manifestazioni: Campagna abbonamenti, Scalaperta, Under30; recentemente, LoRo ha curato anche la comunicazione per il Museo Teatrale alla Scala.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.