Il valore del tempo al centro del nuovo spot SisalPay, on air e online

Ideata e realizzata dall’agenzia Dlvbbdo, la campagna pianificata da Omd

di Lorenzo Mosciatti
29 novembre 2018
sisalypay

SisalPay lancia la nuova campagna pubblicitaria che, facendo leva sul valore inestimabile del tempo, evidenzia i tratti distintivi del proprio modello di pagamento, comodo, veloce e sicuro, capace di rendere la vita degli italiani più semplice.

“Basta passare la vita in coda! Passa a SisalPay. E paghi i tuoi bollettini nel tempo di un caffè” è questo l’invito rivolto ai consumatori al centro della campagna integrata del brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal. Ideata e realizzata dall’agenzia Dlvbbdo,  la campagna è on air in televisione, con lo spot nel formato da 15’’, in radio con un 30’’, su stampa e attraverso una pianificazione web.  Il centro media è Omd.

Il concept creativo della campagna, che ha come protagonista il servizio di pagamento dei bollettini, ruota intorno al valore del tempo. “SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno” è il copy scelto per spiegare come grazie a SisalPay si ha la possibilità di passare meno tempo in coda, di avere meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, e dunque più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e affetti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.