Lo spot Vodafone “oltre ogni confine” in tv e sul web

Il filmato è stato realizzato in collaborazione con Team Red. La pianificazione è gestita da Wavemaker

di Lorenzo Mosciatti
23 marzo 2018
vodafone

E’ on air da oggi il nuovo spot di Vodafone Italia che attraverso le parole del brand ambassador Tiziano Ferro, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi. Con il lancio della rete 4.5G, che raggiunge fino a 1 gigabit al secondo di velocità, Vodafone è infatti in grado di abbattere il muro del Gigabit, abilitata dai nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+.

“A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo”. Sono queste le parole di Tiziano Ferro dedicate a coloro che, come Vodafone, sono costantemente impegnati a migliorarsi.

Lo spot è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network.  On air da oggi sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker.

La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film. La colonna sonora è “Solo è solo una parola”, il nuovo brano Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.