100 Montaditos, il nuovo spot pepato per San Valentino su web e social

La creatività vuole giocare e divertire con i numeri

di Lorenzo Mosciatti
12 febbraio 2019
San-Valentino-100-Montadito

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna pubblicitaria di San Valentino.

Ikl nuovo spot, on air sui canali social del gruppo e sul web, realizzato internamente all’azienda, vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.

“100 Montaditos è un brand giovane, sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”, commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.