• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

100 Montaditos, il nuovo spot pepato per San Valentino su web e social

La creatività vuole giocare e divertire con i numeri

San-Valentino-100-Montadito.jpg

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna pubblicitaria di San Valentino. https://www.youtube.com/watch?v=Pzg6uLgjVrA&feature=youtu.be Ikl nuovo spot, on air sui canali social del gruppo e sul web, realizzato internamente all’azienda, vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare. “100 Montaditos è un brand giovane, sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”, commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI