• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Elisa Maino protagonista della campagna digital del balsamo Elvive Wonder Water

L’Oréal Paris punta ancora sulla giovane influencer e sulla creatività di McCann Worldgroup Italia

Elisa-Maino-Elvive-Wonder-Water.jpg

L’Oréal Paris debutta in comunicazione con Elvive Wonder Water, il nuovo balsamo liquido della linea Elvive Dream Long.

Nella campagna, ideata da McCann Worldgroup Italia per L’Oréal Paris, torna protagonista Elisa Maino, la giovane influencer già volto delle ultime campagne del brand. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


McCann Worldgroup Italia ha curato la creatività e lo sviluppo strategico del progetto, con touchpoint diversificati che si rivolgono a ragazze con differenti tipologie di capelli e che rispecchiano le personalità delle protagoniste.

Lo spot, prodotto da ZoneOut, è stato diretto dal regista Francesco Bonasia, anche autore degli scatti della campagna.

Credit

  • Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
  • Client Service Director: Donatella Bizzari
  • Senior Account Director: Sarah Mazza
  • Account Executive: Claudia Spinelli
  • Senior Art Director: Angela Stasolla
  • Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
  • Producer: Paola Vittori
  • Casa di Produzione: ZoneOut
  • Regista e Fotografo: Francesco Bonasia
  • DoP: Marco Alfieri
  • Montaggio: Artificio Post
  • Color e beauty: Frame by Frame
  • Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
  • Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI