• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2021
di Cosimo Vestito

Xiaomi lancia il suo primo branded podcast

Le “Storie di Smart Life” partono da innovazioni tecnologiche introdotte dall'azienda e ne allargano gli orizzonti, riflettendo sul loro impatto

xiaomi-podcast.png

Xiaomi presenta “Storie di Smart Life”, il primo podcast ufficiale dell’azienda rivolto a tutti gli appassionati di tecnologia, condotto da Andrea Porta, Digital Marketing Manager e Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia.

Le “Storie di Smart Life” partono da innovazioni tecnologiche introdotte da Xiaomi e ne allargano gli orizzonti, riflettendo sull’impatto che hanno avuto, o potranno avere in futuro, sulle vite di tutti. Il format, sviluppato in 12 puntate, punta quindi ad approfondire l’innovazione in tutte le sue forme, con attenzione particolare ad aree specifiche dello sviluppo tecnologico che ha reso la nostra vita più facile, connessa e smart e che continuerà a regalare innovazioni al momento impensabili.

La prima puntata è già disponibile su tutte le principali piattaforme di podcasting ed è incentrata sul presente e futuro della ricarica rapida, recentemente introdotta sul mercato rivoluzionando il modo in cui i consumatori si rapportano con il proprio smartphone.


Leggi anche: Xiaomi esalta i momenti sociali più belli dello sport nella campagna dedicata alla Mi 11 Family


“Cerchiamo sempre nuovi modi di raccontare le nostre storie, di raggiungere i nostri fan attuali e futuri. Il podcast è un media in costante crescita e ci consente di raggiungere proprio le persone giuste, nel modo giusto - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia -. Il tema smart life ci sta particolarmente a cuore perché le nuove tecnologie possono semplificare la vita di tutte le persone. In qualità di pionieri in molte delle aree di sviluppo tecnologico, mettiamo a disposizione le nostre conoscenze per dare vita a un podcast che farà luce su molti temi finora sottovalutati.” 

Il podcast è disponibile su Spotify, Google Podcast, Amazon Music/Audible, Apple Podcasts e quasi tutte le principali piattaforme di podcasting.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI