• Programmatic
  • Engage conference

01/10/2019
di Caterina Varpi

Woolrich con Triboo per la gestione dell'e-commerce

Triboo implementerà per il marchio una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando attività di digital marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online

woolrich-logo.jpg

Triboo ha avviato una collaborazione con Woolrich, brand americano attivo nel segmento outerwear, per l'e-commerce. Attualmente, lo store virtuale è disponibile in tutta l’Unione Europea. Inoltre, Triboo sta supportando il marchio attraverso strategie local mirate a Paesi emergenti e ad alto potenziale di crescita. Triboo implementerà per Woolrich una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando attività di digital marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online: dallo stoccaggio e fulfilment degli ordini al customer care, passando per lo store management e la gestione di pagamenti e incassi. Nell’ambito dell’e-commerce, Triboo gestisce oltre 100 e-store in tutto il mondo, offrendo ai propri partner una “one-stop solution”, con una piattaforma su misura per ogni cliente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI