• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Witor’s, presto il nuovo spot per Natale con la firma di PicNic

L'agenzia è stata selezionata dal marchio di cioccolato a seguito di una gara

witors.jpg

Witor’s sceglie, dopo un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, PicNic per la realizzazione delle sue campagne pubblicitarie. L'agenzia accompagnerà la comunicazione di Witor’s in due momenti salienti dell’anno, soprattutto per un brand di cioccolato: Natale e Pasqua. Il nuovo spot di Witor’s, che svelerà ai consumatori una ricetta molto particolare, sarà presto on air sulle principali emittenti televisive. “Witor’s è un brand con un enorme potenziale, intriso di valori positivi quali la gioia per la condivisione dei momenti piacevoli ed il naturale affetto attraverso le generazioni. Il cioccolato Witor’s è l’elemento di raccordo in tutto questo, pienamente colto da PicNic", ha commentato Federico Celoni, Marketing Manager di Witor’s. “Siamo molto felici di cominciare una collaborazione con un brand così PicNic, capace di far sorridere grandi e piccini con prodotti di qualità”, ha aggiunto Riccardo Beretta, partner di PicNic. A settembre Witor's ha scelto Soluzione Group per la realizzazione di un nuovo sito web consumer e della gestione dei canali Facebook e Instagram del marchio di cioccolato, mentre sul fronte del media la società lavora con Initative e Reprise, entrambe società di IPG Mediabrands.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI