• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

WindTre, nuovo branded content di Natale con i creator Le Coliche

A supporto del lancio, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social

windtre-le coliche.jpg

WindTre è online con un nuovo video a tema natalizio, realizzato in collaborazione con il gruppo comico romano Le Coliche.

Al centro del branded content, una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale di quest'anno, cercando di conciliare le esigenze dei vari commensali, anche quelle più particolari. Dopo aver immaginato una serie di soluzioni, tutte piuttosto improbabili, alla fine la festa si farà e la nonna prenderà una decisione capace di sorprendere tutta la famiglia… e anche gli spettatori.


Leggi anche: NUOVO SPOT DI WINDTRE PER UNA GIORNATA DI INTERNET ILLIMITATO


Protagonista del finale del video è la rete ‘Top Quality Network’ dell'operatore telefonico, in grado di eliminare le distanze tra le persone e facilitare le relazioni umane. Anche quando si tratta di un Natale festeggiato a distanza.

A supporto del lancio del branded content, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI