Sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”
A partire dal 1° luglio Novella Sardos Albertini è la nuova Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia. Nel nuovo ruolo, si unirà al team del Direttore Marketing Marco Merolla.
Novella sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.
40 anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Novella ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni.
Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager MDA and SDA KitchenAid Emea.
“E’ con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione Whilrpool Italia - dichiara Marco Merolla, Direttore Marketing. - Il suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e competenza darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.