• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

WeRoad, è tempo di Black Pack Friday e Paper Monday

Anche il tour operator partecipa al Black Friday con un’iniziativa particolare pensata appositamente per chi sta pensando di partire per un viaggio

WeReoad-Black-Friday.jpg

Anche il tour operator WeRoad partecipa al Black Friday con un’iniziativa particolare pensata appositamente per chi sta pensando di partire per un viaggio. Nascono così il Black Pack Friday e il Paper Monday con l'obiettivo di aiutare i viaggiatori a partire senza pensieri. Chi acquisterà un viaggio WeRoad nel corso della giornata di venerdì 29 novembre riceverà in regalo uno zaino Thule Landmark da 70 litri, del valore consigliato al pubblico di circa 200 euro.  Ma non finisce qui: per chi si è lasciato sfuggire il Black Pack Friday, lunedì 2 dicembre sarà la volta del Cyber Monday che con WeRoad si trasforma appunto in Paper Monday. Tutti coloro che acquisteranno un viaggio sul sito www.weroad.it riceveranno in regalo la guida Lonely Planet della destinazione scelta. WeRoad non è solo un tour operator ma una community di viaggiatori che in poco più di due anni ha portato in giro per il mondo oltre 12.000 persone accompagnate da 400 coordinatori. Oltre 100 itinerari disponibili, dalla Patagonia al Giappone dall’Alaska all’Indonesia, dall’Islanda alla Giordania, con 5 temi di viaggio (Natura & Avventura, Città e Cultura, Monumenti e Storia, Relax, Party & Nightlife) per partire in piccoli gruppi, fare esperienze a contatto con la cultura locale e conoscere nuovi amici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI