• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

WaterWipes sceglie Omnicom nel mondo per creatività, media, pr ed ecommerce

Il brand irlandese di prodotti per la cura del neonato è al centro di un piano di sviluppo globale

Waterwipes.jpg

Nuovo team di agenzie a livello globale per WaterWipes, il brand di prodotti per la cura del neonato presente anche in Italia. 

Omnicom Group ha infatti vinto l’incarico e subentrerà così a partire da novembre nella gestione pubblicitaria di WaterWipes al posto di Interpublic Group (operativo sul cliente con The Brooklyn Brothers e Golin).


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO 


Del team di Omnicom fanno parte Bbdo LA per la creatività delle campagne, Omnicom Media Group per il media buying, Oprg per le relazioni pubbliche e il reputation management, e infine Velocity Commerce Group per l’ecommerce e le vendite al dettaglio. 

WaterWipes è un'azienda familiare con sede a Drogheda, in Irlanda, presente in 50 paesi. La società ha avviato un piano di crescita a livello globale e sta incrementando gli investimenti nei suoi primi 10 mercati internazionali. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI