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Bauli, nuova identity per i croissant. On air e online lo spot

Il nuovo linguaggio di marca è stato sviluppato da ArteficeGroup. La pianificazione della campagna è gestita da PHD Media

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I Croissant Bauli tornano sugli scaffali in versione rinnovata: non soltanto una nuova ricetta, ma anche una nuova visual identity, un nuova confezione e un nuovo sito. Il nuovo linguaggio di marca è stato sviluppato da ArteficeGroup, per la parte strategica Artefice People & Brand e per l’identità visiva Mad-E Packaging Ecosystem. Protagonista sulla confezione un nuovo segno grafico, un “bollo” che pone al centro il brand Bauli a garanzia di bontà e tradizione per ogni suo prodotto. Attorno al brand, le diverse referenze di Croissant e gli ingredienti principali, per un’immagine ancora più impattante e distintiva che oggi è già protagonista della gamma Classici e BuonEssere e che verrà nei prossimi mesi estesa anche alle altre referenze Bauli. Le nuove confezioni saranno visibili anche nello spot in onda sulle principali reti tv e online a partire dal 22 marzo, pianificato da PHD Media. https://www.youtube.com/watch?v=tJpk0i_Fv_0&feature=youtu.be Nuovo anche il sito Bauli.it, sviluppato da EY – Yello: una grafica responsiva e moderna che, in linea con la nuova visual identity e la confezione, porta i consumatori a scoprire facilmente tutti i prodotti e conoscere più da vicino l’arte pasticcera Bauli. Inoltre, la sezione dedicata a promo ed iniziative permette di essere sempre aggiornati sulle attività in corso.

Crediti:

ArteficeGroup
  • Managing Partner: Luca Cavallini
  • Brand Advisor: Virginia Lopez
  • Brand Analyst: Matteo Spinso
  • Copy Writer: Andrea Tavernati
  • Art e Design Directors: Laura Barberis e Vania Greco
  • Direzione Tecnica: Massimo Mineo
PHD Media
  • Direttore: Paola Aureli
  • Senior Digital Manager: Matteo Zelger
  • Senior Communication Manager: Anna Venturini
  • Planner: Gianluca D’Amico
  • Digital Planner: Luca Nasetti
EY – Yello
  • Partner: Franco Di Rosa
  • Project Manager: Michela Ruffa
  • Art Direction: Giulia Tecchio
  • Direzione tecnica: Davide Gribaudo

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