• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2019
di Caterina Varpi

Veepee lancia i Pink Days. Campagna social e digital al via

Il 15 e il 16 luglio sono giorni di offerte e sconti esclusivi su Veepee e Privalia

Veepee (ex Vente-privee) lancia i Pink Days: il 15 e il 16 luglio sono giorni di offerte e sconti esclusivi su entrambe le piattaforme del brand. Questa iniziativa si colloca nella strategia di Veepee di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i clienti, portando un pizzico di “Wow” nella loro shopping journey. Il progetto è supportato da una campagna di comunicazione digital e social, ritmata da azioni CRM mirate. Le attività di digital planning e social sono seguite da un team interno dedicato (ne abbiamo parlato qui). Per ordini superiori a 50 euro, tutti gli iscritti potranno usufruire della spedizione gratuita e non solo: si avrà anche l’opportunità di partecipare ad uno speciale concorso con in palio 200 buoni shopping del valore di 50 euro - 100 per Veepee e 100 per Privalia – da spendere online. “Per la prima volta regaliamo ai nostri utenti I Pink Days, un appuntamento imperdibile con 48 ore di free shipping e speciali premi”, ha dichiarato Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di Veepee in Italia, sottolineando che l’iniziativa rappresenta “un ulteriore step che consente alla shopping experience dei nostri iscritti di diventare sempre più Wow, permettendogli di poter fruire di speciali vantaggi a loro riservati, oltre alla nostra ricca offerta multisettoriale e all’alta qualità dei brand che proponiamo a prezzi esclusivi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI