• Programmatic
  • Engage conference

Università Cattolica sceglie OMD per la strategia e la pianificazione media

Contratto triennale per l’agenzia diretta da Francesca Costanzo

Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione. L’agenzia diretta da Francesca Costanzo sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università al target digitalizzato dei giovani talenti.   Francesca Costanzo, Managing Director di OMD, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

ARTICOLI CORRELATI