Il brand di abbigliamento Uniqlo lancia "LifeWear: Made for All", una campagna multimediale che vede protagonisti, tra gli altri, la leggenda del tennis Roger Federer, l’artista di New York Futura, la campionessa di tennis da tavolo del team Uniqlo Svezia Anna-Carin Ahlquist e il direttore artistico di Uniqlo U Christophe Lemaire.
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Nel cortometraggio, i protagonisti esprimono i concetti alla base del “LifeWear, la filosofia di Uniqlo in materia di abbigliamento, radicata nella convinzione che un design razionale ed eccellente, combinato alle migliori tecniche di produzione moderna, possa creare abiti di alta qualità e a un prezzo accessibile che soddisfano le esigenze dello stile di vita quotidiano di tutti. Una filosofia che va però oltre il prodotto ma che nasce come forza positiva per aiutare le persone a vivere una vita migliore.
“Sostengo la filosofia LifeWear di Uniqlo. La missione del LifeWear va oltre la creazione di abbigliamento di alta qualità: si tratta di migliorare la vita di tutte le persone, in tutto il mondo”, commenta Roger Federer, Unqlo Global Brand Ambassador.
La campagna è stata creata internamente dalle divisioni Global Creative Lab di Portland e New York, in collaborazione con il team Must Be Something sempre di Portland.
Uniqluo è un marchio di Fast Retailing, una delle principali holding di abbigliamento nipponico con sede a Tokyo, in Giappone. Gli altri brand della società sono GU, Theory, Helmut Lang, PLST (Plus T), Comptoir des Cotonniers, Princesse tam.tam e J Brand.