• Programmatic
  • Engage conference

06/12/2022
di Caterina Varpi

Unaprol apre un bando di gara per la promozione del programma “Eccebio”. Budget di 3 milioni

L'iniziativa è destinata a Italia, Francia, Germania e Belgio ed è finalizzata a rafforzare la consapevolezza del regime di qualità dell'Unione per la produzione biologica dell'olio extra vergine di oliva

unaprol.jpg

Unaprol Consorzio Olivicolo Italiano ha indetto un bando di gara per la selezione di un'agenzia incaricata della realizzazione delle attività di informazione e promozione previste del programma triennale 2023-2025 "La produzione oleicola e olivicola biologica europea per uno stile di consumo virtuoso", il cui acronimo è “Eccebio”, finanziato dalla Commissione Europea. Il valore totale stimato è di 2.965.831,90 euro, IVA esclusa, per 36 mesi, senza la possibilità di rinnovo.

L'iniziativa è destinata a Italia, Francia, Germania e Belgio ed è finalizzata a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento del regime di qualità dell'Unione per la produzione biologica dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DEDICATE ALLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'agenzia scelta dovrà occuparsi di: attività di pubbliche relazioni; creazione e gestione di un sito web dedicato; creazione di profili e comunicazione su social media; campagne advertising attraverso banner; creazione di materiali di comunicazione e gadget; realizzazione di eventi all’interno di scuole alberghiere e ristoranti; azioni di promozione all’interno di punti vendita.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 21 dicembre 2022, alle ore 12.00, con apertura delle offerte il giorno successivo alle 9.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI