• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Ufficiale, Ariston Thermo Group sceglie Triboo per la strategia digitale globale

La società guidata dall'a.d. Riccardo Maria Monti mette in campo un approccio multidisciplinare che coinvolgerà un’ampia varietà di mercati e canali

triboo.jpg

Ariston Thermo Group ufficializza l'avvio della collaborazione con Triboo (leggi qui il precedente articolo di Engage). L'azienda specializzata in tecnologie per il riscaldamento, controllata al 100% della famiglia Merloni, ha scelto dunque Triboo per la propria strategia digitale globale, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali. Forte del know-how dei suoi 500 professionisti e di un network internazionale, si legge in una nota, Triboo si conferma così partner ideale per le aziende, attive in diversi settori, che scelgono di trasformare le nuove sfide del mondo del digitale in opportunità per essere sempre più innovative e competitive sul mercato. “Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all’utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner”, ha commentato Riccardo Maria Monti, Amministratore Delegato di Triboo. “Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group e, insieme, metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di 'digital engagement' per migliorare le performance dell’azienda, da sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI