• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2020
di Rosa Guerrieri

Trivellato: dopo l’Internet Sales Award arriva un riconoscimento dal Sole 24 Ore

Il quotidiano ha iscritto l’azienda tra le più prestigiose del territorio vicentino per tradizione e innovazione

Luca Crisà, Digital Strategy & Innovation Director di Trivellato

Luca Crisà, Digital Strategy & Innovation Director di Trivellato

Il Sole 24 Ore premia Trivellato, iscrivendola tra le aziende più prestigiose del territorio vicentino per tradizione e innovazione. Il riconoscimento giunge a poche settimane dal secondo successo nell’Internet Sales Award, che è valso al Gruppo veneto il titolo di Best Digital Dealer 2020.

Quello dell’innovazione è per Trivellato un asset strategico che ne orienta i piani di sviluppo. Concessionaria Mercedes-Benz più antica d’Italia, l’azienda dispone di 16 sedi in Veneto (nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo) e punta alla soddisfazione del cliente grazie all’impegno di 450 collaboratori, un’offerta con centinaia di veicoli, tra nuovi e usati certificati. Il tutto aggiungendo consulenza per professionisti e aziende, servizi di noleggio a breve, medio e lungo termine, manutenzione e riparazione. È inoltre il solo AMG Performance Center veneto e annovera nella proposta una divisione finanziamenti, leasing e coperture assicurative per privati e imprese.

Sulla capacità di interpretare con lungimiranza le rapide trasformazioni del mercato si è espresso l’Amministratore Delegato Luca Trivellato: “i veloci cambiamenti nell’automotive impongono più flessibilità e innovazione”.

Dalla prospettiva di Luca Crisà, Digital Strategy & Innovation Director, “l’innovazione nei processi e massima attenzione al cliente sono i punti di forza del Gruppo. La creazione di una cultura aziendale orientata al cambiamento e una strategia digitale per migliorare l’esperienza cliente ci hanno portato ad essere premiati Best Digital Dealer per la seconda volta in 3 anni”.

L’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto e le nuove modalità di interazione con la concessionaria hanno trovato espressione nel recente redesign del portale www.trivellato.it, adesso caratterizzato da funzionalità distintive di e-commerce e social network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI