• Programmatic
  • Engage conference

Triboo e La Colonia lanciano il nuovo ecommerce di Marcelo Burlon

La nuova veste dell’e-commerce di Marcelo Burlon, County of Milan, è online, rinnovato sia nelle funzionalità sia nella veste grafica

County-of-Milan.jpg

NET2B, società controllata da Triboo, e La Colonia, agenzia di comunicazione e design, hanno collaborato allo sviluppo del nuovo ecommerce di Marcelo Burlon. Un'esperienza di acquisto online desiderabile ed un'interfaccia di facile comprensione sono, nel nuovo marceloburlon.eu, un ulteriore modo per comunicare l’identità del brand e il valore fornito al cliente. Per raggiungere questo obiettivo, il team di progettazione Triboo UX ha condotto una revisione per valutare e ottimizzare l'esperienza dell’utente di ogni singola pagina del nuovo design dell’ecommerce. La Colonia ha ripensato, durante la fase di design e di sviluppo dell’interfaccia, i modi in cui il pubblico interagisce con le immagini, le collezioni, i prodotti del brand, avendo l’opportunità di partire da zero, senza vincoli visivi o tecnologici. Il nuovo sito di Marcelo Burlon, si legge nella nota, diventa in questo modo anche il primo punto di contatto con il proprio pubblico: è il primo luogo - sia fisico sia virtuale - all’interno del quale condividere le collezioni, le collaborazioni, i live dei fashion shows, i video, le ispirazioni e tutti i contenuti legati all’evoluzione di brand. “Attraverso il nuovo store online, Marcelo Burlon conferma le sue doti di innovatore e la sua spiccata creatività” – commenta Marco Giapponese, Direttore Generale di Triboo – “Questo è un ulteriore traguardo per NET2B, società del Gruppo specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per il mondo streetwear; la nostra missione è quella di soddisfare la curiosità dell’utente attraverso un’esperienza di acquisto unica”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI