• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2021
di Andrea Di Domenico

Torino-Lione, gara da 9 milioni di euro per i servizi di comunicazione

Foto di <a href="https://unsplash.com/@jorissvisser?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Joris Visser</a> su <a href="https://unsplash.com/s/photos/torino-alps?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Foto di Joris Visser su Unsplash

TELT-Tunnel Euralpin Lyon Turin, la società pubblica franco-italiana responsabile della realizzazione e della futura gestione della sezione transfrontaliera della ferrovia Torino-Lione, ha emesso un bando di gara che ha per oggetto le attività di comunicazione.

La gara si articola in 4 lotti distinti che coprono l'ampia gamma di attività richieste. Queste includono la comunicazione strategica, la progettazione e realizzazione di azioni di comunicazione interna ed esterna, sia sul territorio francese che su quello italiano, la progettazione e la gestione della comunicazione «di cantiere», e i servizi editoriali e di grafica. La documentazione di gara è disponibile qui.

Ogni lotto costituisce un accordo-quadro ad aggiudicatario unico con buoni d’ordine e appalti successivi, senza importo minimo né massimo. Il valore totale stimato, IVA esclusa, è di 9 milioni di euro in 12 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI