• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

TheFork: Elisabeth LeGall nuovo direttore marketing in Italia

Elena Collini assume il ruolo di Brand Manager per Italia, Francia, Svizzera e Belgio

Elisabeth LeGall

Elisabeth LeGall

Nuove nomine in casa TheFork, l’applicazione per la prenotazione online dei ristoranti attiva a livello globale. 

Almir Ambeskovic, già a capo dell’Italia, dell’Olanda e dei mercati nordici e francofoni, è stato nominato Vice President Sales and Marketing. In questo nuovo ruolo si occuperà di assicurare una continua crescita del business tutti i Ppaesi del gruppo. 

Raquel Bravo, direttore marketing per l’Italia, l’Olanda e il Nord Europa, è stata invece nominata Global Head of Brand and Communication di TheFork. Dopo la laurea in Business Management presso l’Università Autonoma di Madrid conseguita nel 2000, ha ricoperto ruoli manageriali in alcuni dei maggiori gruppi digitali - quali eBay - per approdare in TheFork nel 2015. 

Al loro posto al timone dell’Italia subentrano Damien Rodière in qualità di Country Manager, ed Elisabeth LeGall, nuovo direttore marketing. Entrambi continueranno a guidare anche i mercati francofoni, già nell’ambito delle loro competenze.

Elena Collini

Elena Collini

Andrea Arizzi diventa responsabile del new business di TheFork in Italia, Francia, Svizzera e Belgio nonché nuovo responsabile delle Industry Relations, mentre Elena Collini, precedentemente International PR Manager di TheFork, assume il ruolo di Brand Manager per Italia, Francia, Svizzera e Belgio. 

Vincenzo Pranzo, già responsabile dell’offerta per TheFork in Italia, allarga infine il suo raggio di competenze anche a Francia, Svizzera e Belgio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI